San Valentino

 
San Valentino

Meditando. Meditando. riflettendo e ripensando. Ricordandomi di ricordardare.
Il giorno degli innamorati. Come se un sentimento avesse la data di scadenza. Come se i nostri cuori fossero stranieri gli altri 364. Come se i miei occhi ti fossero sconosciuti ed il mio tocco freddo e vago. La paura dello straniero...
Il giorno degli innamorati. Il giorno di soldi nei tombini, buttati, e dei cretini abbaianti.
Il giorno in cui si fa tutto, prorio tutto, tranne che scopare con la persona che si desidera. C'è un sentimento più nobilitante di voler scopare qualcuno ?
Così scusami se ti chiamo mula perchè non ricordo il tuo nome. Scusami se dopo averlo fatto mi addormento. Scusami se la scrittura viene prima. Scusami se l'unico amo te che tu mi abbia sentito dire era dedicato alla mia squadra. Scusami se guardo tua madre e tua sorella e faccio pensieri strani. Scusami se sono io: un abbominevole testa di cazzo coi crampi al cuore. Scusami... è come essere preda dell'alzheimer, come scrivere la propria storia sulla sabbia. Tuttavia non riesco a ricordarmi di dimenticarti. Tuttavia, nonostante tutto, sei ancora qua ed io mi smarcherò ancora. Dati di fatto di situazioni incancellabili nonostante la buona volontà che comunque non ho mai conosciuto.
Le coperte sono ancora calde...beviamo qualcosa insieme...prima di sesso, crampi ed alzheimer.
Ad un amore con ricetta sul retro della confezione, io offro l'unica cosa di cui sono capace: la passione vollottuosa, instabile ed irrazionale del più fallibile di questi soldatini chiamati esseri umani.

Fine
JL

Commenti

Post più popolari