La mia vecchia Candy Jones


Poi un giorno mi spiegherai per quale fottuto motivo...vieni taggato nelle foto di Pattinson....va bene che mangi caramelle e bevi thè freddo. Va bene che non hai un solo fottuto osso in tutto il corpo e sei formato esclusivamente da: sperma, colla e un pezzo di dente d'un cane. Va bene che hai dei gusti discutibili in materia video-ludica. Va bene tutto....ma questa davvero sfugge al mio sobrio intelleto. Oibò, forse è per questo che vi sfugge....No sta volta non sono in errore. Sta cosa non c'ha proprio un fottuto senso. E comunque ricorda, come mi disse mio padre quando misi incinta la Lola: "Se dovessi viaggiare indietro nel tempo...ma anche avanti...non toccare niente..."...E raddrizza le foto, almeno....anche se sono deprecabili e ti dipingono come una simpatica scolaretta eccitata di nome Candy. Candy....uhm potrei chiamarti Candy Jones....una scolaretta di Milwaukee con la passione per i bachi da seta e le ruspe. Tuo padre è un pastore della chiesa ortodossa mentre tua madre è un'ex arganista (e non ridere per la aprola argano). Avresti almeno cinque fratelli. Piè, Mancino, Delfy, Agrodolce, Drake e Mizzy. Sì sono sei....a volte le sorprese. Avresti una zia che si chiamrebbe Vecchia Betsy e questa zia si manterrebbe facendo la clown nei ricoveri geriatrici. Ah....l'immaginazione....e poi dicono che noi bimbi Mod non sappiamo più sognare. E pensa che tutto è partito da un tipo che per farselo sucare ha fatto credere ad una ritardata di avere 17 anni da 117 anni....ovvero il 1917 anno in cui si fece una gran spagnola....vedi nulla è lasciato al caso. Tutto partito da una foto di Pattinson...e poi dicono che dalla merda non nasce niente....Ah la merda...ah Pattinson e la Vecchia Batsy.....ah la mia cara Candy Jones. La tua cara Candy Jones.
La...

Commenti

Post più popolari