"Fossi stato una donna"


Fossi stato una donna sarebbero state bollicine e rimmel.
Fossi stato una donna sarebbero state ciglia lunghe e civetterie.
Fossi stato una donna sarebbero state unghie pitturate e collant.
Fossi stato una donna sarebbero stati tanga, mutandine o pelo liscio.
Fossi stato una donna sarebbero stati abbracci e lacrime di continui ritrovi e partenze.
Fossi stato una donna sarebbe stato un continuo sliding doors.
Fossi stato una donna sarebbero stati cazzi a mazzi ed ortaggi molesti.
Fossi stato donna sarebbe stata la più profonda ricerca del piacere. Della goduria.
Fossi stato una donna, oltre al punto g, avrei trovato anche il p greco.
Fossi stato una donna saremmo stati io ed il mio papà. Io e la mia mamma. Io e la mia amica.
Fossi stato una donna sarebbe stato: io e l'amicizia. Io e gli amici.
Fossi stato una donna sarebbe stato un: "amo te". "Io amo te".
Fossi stato una donna sarei stata più umana di un uomo. Più vacca di un uomo. Più troia di un uomo. Una vera puttana: passionale, voluttuosa e amante dell'idea dell'amore.
Ahimè sono un uomo, il cazzo mi duole. Così mi verso da bere, poggio la penna e ti scosto delicatamente le coscie.

Fine
JL

Commenti

Post più popolari