Non ci sono più i Bogart di una volta



‘Questo ristorante.’ - Disse lei.
‘Sì..’ - Rispose lui.
‘Questa atmosfera’
‘Sì..’
‘Questi vestiti’
‘Sì…’
‘E questi piatti ricercati’
‘Sì..’
‘E quello che è successo in bagno..’
‘Direi piuttosto quello che è successo nel cesso.’
‘Impertinente.’
‘Ma se sei ancora bagnata.’
‘Un po’..’
‘Lo so..’
‘Ma non è questo il punto.’
‘Credo anch’io ma se non erro lo abbiamo raggiunto poco fa. Il punto.’
‘Continuerai a lungo con queste allusioni ?’
‘Voglio solo mettere i puntini sulle g.’
‘Bandito.’
‘Magnifica creatura dalle labbra perlate.’
‘Ho il rossetto, non sono..’
‘Non sono le uniche labbra. Già.’
‘Non so quanto a lungo resisterò. Cosa vuoi da me ?’
‘Voglio offrirti una cena. Poi lanciarti un lazzo e farti mia.’
‘Spera di riuscirci.’
‘La speranza è filtro per coloro che s’affidano invece di fare.’
‘Come fai a essere così sicuro di te stesso.’
‘Se non lo fossi io, di me stesso, chi lo sarebbe.’
‘Sempre la battuta pronta’
‘Sai com’è…il verbo vola.’
‘Si può sapere cosa vuoi ? Perché tutto questo ?’
‘Da te non voglio niente. Voglio prendermelo io, da me.’
‘E che cosa vorresti ?’
‘Tutto. Voglio te. Voglio ciò che nessuno ha mai avuto’
‘E cioè ?’
‘La possibilità di volere anche dopo aver avuto.’
‘Attento Icaro a volar troppo vicino al Sole.’
‘Sono una creatura notturna, non ho di questi problemi.’
‘Allora cosa facciamo ? Andiamo ? Mi porti via ?’
‘Certo cara..ma prima..’
‘Sì..’
‘Oh Baby quanto ti desidero.’
‘Sì Amore anch’io’
‘Oh Bambina..il desiderio.’
‘Sì Tesoro faccio fatica a tener le gambe chiuse.’
‘Sì Bimba anch’io.’
‘Amore..’
‘Ohhhhhh.’ – (verso di un orgasmo maschile)
‘..Amooore...?’ (perplessa)
‘Grazie Baby, sono sazio così. Sei stata eccezionale. Garçon il conto s'il vous plaît.’
‘Ma..Ma..Ma..’
‘Lo so. E’ stato fantastico anche per me’.


Fine
JL

Commenti

Post più popolari