L'amore, il sesso e ...la fine




Nel corso dei miei giorni ho sperimentato sete e fame. E sazietà di sorta.
Ho incontrato l'amore. Ed è finito.
Ho avuto brama.
Ho frequentato il sesso.
E di centimetro in centimetro è finito il corpo di quella creatura.
Rispondeva alle carezze con baci appassionati.
Finito. Anche quello.
Finito l'amore.
Finito il sesso.
Ce n'è stato dell'altro. Dell'uno e dell'altro.
In sostanza, e posso dirlo, è un pò come bere.
Amare. E' un pò come bere.
Fare sesso. E' un pò come bere.
Bere. E' un pò come bere.
Scrivere no. Si beve prima, durante e magari dopo. Ma non è come bere. Scrivere equivale al bere.
Bere esperienze e rimettere parole. Pagine. Racconti. Bugie. Qualche rigo di verità.
Alla fine dell'amore, del sesso e dello scrivere, tuttavia, campeggia sempre la stessa parola...
Fine
                                                                         


JL


                                                      

Commenti

Post più popolari