Credo

Credo nella scelta possibile. Credo nel potere degli occhi. Credo nei palpiti irregolari della passione. Credo nel collage di sentimenti che anima ogni attimo. Credo che ogni secondo che passa sia un'occasione per rivoluzionare tutto completamente. Credo nella possibilità'. Credo nell'eccezione. Credo che il sole sorgerà, anche domattina. Credo che aria -nuova e fresca- invaderà' pacifica i miei polmoni. Credo che avrò' sempre un sogno ma non lo userò' mai per fuggire la realtà'. Credo che avrò' ancora una riga da scrivere. Un bicchiere da bere e qualcosa da fumare. Credo che avrò' ancora tante gioie da assaporare e tanti dolori dei quali fregiarmi. Avro' tanti successi da guadagnare e tante sconfitte da accettare. Credo che certi profumi e colori ce li avrò' per sempre. Credo che un giorno troverò' la mia lei. Lo credo perche' spero che riesca a salvarmi facendomi fermare. Credo in me stesso. Credo di me stesso. Credo di non essere niente. Credo di conoscere quel niente che mi forma. Credo che un giorno lacrime torneranno a bagnare i miei occhi senza allagare le città'. Credo di aver perso tante parti di me o forse di averle solo smarrite. Sia come sia il viso che vedo allo specchio ormai non m'e' piu' così' familiare. Fa paura questa freddezza asettica. Credo che ci sia qualcuno sopra la mia testa e che per qualche strano motivo mi protegga. Credo che nessun amore possa superare gli abbracci dei miei genitori quando ero piccolo. Credo che continuerò' ad essere ottimista per il futuro dell'essere umano. Credo che continuerò' a sorridere finche' vi sarà' il sole. Credo che continuerò' a credere, ma solo prima di addormentarmi. Credo che mi piacerebbe divenire un uomo appena prima di morire. Credo che ci sia ancora tanta strada...per tutto quanto...credo.
Fine
JL

Commenti

Post più popolari