Ho perso la mia persona



Sfuggita.
Strappata
Solo ora, alla fine, capisco.
Non un bacio a conclusione.
Un ultimo secondo, rigato, sul quadrante di un orologio perso nella fretta. Nella foga.
Occhi affusolati. Così particolari.
Non farà più capolino, nella stanza, il profumo, a sbandierarne, giocoso, la presenza.
Niente più celarsi nel calore di un abbraccio.
Fare viaggi al centro del cuore.
Perdere del tempo insieme.
Ridere di un'immagine vista troppe volte. Mai abbastanza.
Vive solo nella mia memoria.
Si è portata via la luce. Quella stessa voglia di vivere che m’instillava. Amandomi
Ho perso la mia persona.
Mi sono perso. Non nutro voglia o speranza di ritrovarmi.
Non sono abbastanza forte o, non voglio esserlo, da andare avanti.
Essere inghiottito dall'imprevedibile e dall'inevitabile.
Dalla casualità del fato avverso. Una coincidenza. Un incidente.
Nossignore.
Vincono le lacrime ed il cuore.
L'amore.
Lei.
La mia persona.

Fine
JL

Commenti

Post più popolari