L'amore di cui parlo io


Più vado avanti con gli anni e gli errori e più colgo la sottile importanza del buon gusto.
Il buon gusto ha molto a cui spartire con la vittoria. E la vittoria, spesso, parla di amore. L'amore non deve mai mancare. Prova, osa e corri. Non lasciarlo mai indietro, l'amore.
L'amore di cui parlo io è quel sentimento così totale da non poterti tenere insieme per troppo tempo ma così potente da non poterti separare mai, del tutto.
L'amore di cui parlo io è un walzer di bocche mentre cadono vestiti nel silenzio di una stanza in penombra.
L'amore di cui parlo io solca le ali del tempo ingigantendosi sempre più senza mai, al contempo, cambiare i propri connotati.
L'amore di cui parlo io è un porto sicuro. Un sorriso di dolce, languido, fuoco. L'amore di cui parlo io ha il buon gusto, se perde, di farsi fottere dalla passione.
Ad ognuno il suo. A tutti l'amore. A qualcuno la passione
Fine
JL

Commenti

Post più popolari