Ti ricordi



Sai, mi ricordo tanto tempo fa.
Io ero nella culla con occhi sognanti.
Tu mi accudivi come l'alba col mondo.
Sai mi ricordo una vita fa.
Una vita fa tutto era più semplice.
Abbracci e baci a ritmo di tango.
Ti ricordi quella volta che per farmi prendere la medicina mi ha regalato un giocattolo.
Ti ricordi quella volta che mi hai spiegato come si donava la vita.
E quella volta che mi hai svegliato per un abbraccio. Quella sì che è stata bella.
Per me tu sei la donna più bella del mondo.
L'unica di cui abbia mai sentito la mancanza.
L'unica di cui accetterò il consiglio.
Non romperti mai i coglioni.
Non invecchiare mai.
Non fare mai il tuo tempo.
Resta giovane per un egoista come me.
Resta giovane per conservare, imperitura, la voglia di abbracciamri e chiamarmi tuo.
Perchè mai si spegnerà il mio sguardo al pronunciar del tuo nome.
Ma il mio spirito al richiamo del tuo abbraccio.
Mai la mia anima al fondersi con la tua.
Sei la mia mamma.
Ed io tuo figlio.
Non ci sono parole più belle.
Non ci sono parole.
Tu sai cosa intendo.
Ti amerò sempre.
Un bacio
J

Commenti

Post più popolari