Hai mai ?



Hai amato ?
Non lo so. Non mi piace dare etichette. Anche se mi piacesse. Non sarei capace. Non ne avrei l’abilità
Hai mai voluto ?
Con tutto me stesso intendi ?...Sì ho voluto delle cose con tutto me stesso. Anche delle persone, certe volte. Le cose che ho voluto, le ho ottenute. Tutte. Le persone, le ho tenute per il tempo necessario.
Necessario a chi ?
A tutti e due.
Non ti mancano ?
Chiedilo a loro .
Perché ?
Perchè devo andare
Devi andre ?
E’ la mia natura. Sì un istante, non il domani. Così facendo ti dimenticheranno. Ameranno altri.
Non ti mancano ? Non ti dispiace ?
Assolutamente. Non me ne cruccio. Ciò che hanno provato con me non potrà essere eguagliato, né raggiunto o superato.
Perché ?
Perché io sono io. La verità è mia.
E quando non ti resterà più niente da dire ?
Allora farò un sorriso ed  ordinerò un ultimo whisky.
Niente è per sempre…neanche la morte, neanche il silenzio.


Fine
JL

Commenti

Post più popolari